reemitmeollev Admin replied

368 weeks ago

Catastrofe A Catena

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Contiene Major Spoilers, nella remota possibilità che ti interesserebbe davvero la trama. <br/> <br/> OK, abbiamo tempeste che distruggono una città e un hacker informatico che ammorbidisce la rete elettrica. <br/> <br /> Schlock prevedibile fin dall'inizio, e se ciò non bastasse, i 5 colpi di azione tra il film e gli spot pubblicitari uccidono la piccola suspense che potrebbe esserci stata. Per esempio: arriveranno all'aeroporto in tempo? Le cose sembrano confuse mentre andiamo a una pubblicità … e l'azione ripresa prima dell'annuncio mostra che rimbalzano all'interno dell'aereo! Beh, immagino che lo faranno dopo tutto … ma poi di nuovo, hanno dovuto farlo perché sono bravi ragazzi. <br/> <br/> La recitazione non è stata troppo impressionante (eccezione e gradito sollievo: Randy QuaidTornado Tommy), gli effetti erano un po 'noiosi, i cattivi l'hanno capito, e i bravi ragazzi sono arrivati. Il vero disastro di questo film è stato il copione, in particolare il finale. Non solo hanno avvolto le cose felicemente con la stessa rapidità con cui una soap opera ha ricevuto un preavviso di 24 ore di cancellazione, ma hanno glorificato l'hacker come intenzionato. Quindi ha causato un decesso di miliardi … intendeva bene. E, naturalmente, un rapporto televisivo finale edificante sulla gente che si incontra. Barf. Era tutto quello che mi aspettavo dalle pubblicità e sono felice di aver perso tempo a guardarlo. Farà un'ottima conversazione a tavola domani. <br/> <br/> La CBS ci sta insultando rendendo questo? Certo … ma l'abbiamo guardato, vero? Hai contato molti annunci che c'erano per i generatori di backup domestici durante questo maiale? <br/> <br/> Ecco sperando per il prossimo Piano 9 da Outer Space (che migliora con ogni visualizzazione). Non è questo. <br/> <br/> 1 stella.
Questo film è qualcosa di orribile. Stavo ridendo tutto il tempo. Sono stato costretto a fermarmi in alcune scene perché mia mamma pensava che non fosse educato ridere quando le persone muoiono, ma in questo film, anche la morte sembra ridicola. Soprattutto quando Tornado Tommy viene risucchiato da un tornado. <br/> <br/> Le esplosioni di auto lanciate sugli edifici dalle forze del vento sembrano quelle del vecchio gioco a scorrimento laterale chiamato R-Type. I dialoghi sono pessimi e sono interessato a come sono riusciti a persuadere alcuni attori a recitare in questo film. È semplicemente incredibile come un film così brutto possa trasformarlo in TV. <br/> <br/> Solo un vero motivo per guardare questo film è divertirsi con assurdità e assurdità.
Penso & quot; categoria 6: giorno della distruzione & quot; era molto irrealistico. Gli effetti digitali dove piace un cartone animato per bambini. <br/> <br/> Gli attori non hanno agito in modo realistico, ad esempio, quando la ragazza è stata uccisa, si è comportata come se avesse cosparso di salsa di pomodoro. <br/> <br/> Il film era noioso, ma l'ho visto perché era acceso.<br/> <br/> L'unico personaggio interessante era Tornado Tommy, era divertente! <br/> <br/> Tieni gli effetti speciali reali. <br/> <br/> Mi è piaciuto il commento: & quot; Cosa abbiamo fatto per incazzare Madre Natura? & Quot; <br/> <br/> Non so cos'altro scrivere per riempire le 10 righe. Cos'altro posso dire che il film è così noioso, penso che il mio commento sarà altrettanto noioso.
Devo ammettere che avendo ascoltato tutte queste cose negative su questo film in 2 parti, non è stato poi così male. Certamente non è stato così male come mi aspettavo, ma non è stato neanche troppo bello. <br/> <br/> Il film è pieno di molte stupide trame. Sono così formidabili che nessuno di loro offre sorprese. Inoltre, la finestra di dialogo nel film è assolutamente orribile. A volte riesce persino a diventare ridicolo. Questo è il tipico film drammatico catastrofico in cui sono presenti molti personaggi, di cui nessuno è mai veramente interessante o coinvolgente. <br/> <br/> Questo film non parla di disastri naturali, si tratta di le persone e i loro problemi personali. Ora è qualcosa di nuovo o interessante? Voglio dire, ho voluto seguire una storia come questa, guarderei invece una soap opera. È il tipo di errore & quot; Deep Impact & quot; e i film di calamità in generale spesso fanno. Il film, a volte, cerca di mettere il morale sull'ambiente e sul riscaldamento globale e così, ma tutte queste cose sembrano forzate e sembrano stupide a causa di ciò nel film. <br/> <br/> Sembra prendere per sempre prima che l'introduzione e l'accumulo nella storia si fermino. Si parla molto di disastri naturali ma non ne viene mostrato abbastanza sullo schermo. Il film è troppo lungo sul suo dramma. <br/> <br/> L'uso di materiale dell'archivio di notizie di cattive condizioni meteorologiche e trombe d'aria è troppo ovvio. Rende il film ancora più economico e sciocco. <br/> <br/> Ci sono alcuni bravi attori nel film ma anche loro non riescono a far funzionare il film completamente - o il dialogo. Randy Quaid, Dianne Wiest e Brian Dennehy sono attori non da tempo. Immagino anche che si pentano di esserci, guardando indietro. <br/> <br/> Ma il film fa un buon lavoro mantenendo il ritmo in alto, anche se non succede nulla. Per un prodotto per la produzione televisiva questo non è stato poi così male. Voglio dire, ho visto tentativi molto peggiori. Il film è stato complessivamente di bell'aspetto, nonostante gli effetti speciali deboli ed economici. Ma non vedo davvero quale sia il problema, poiché gli effetti speciali non sono mai stati così importanti nel film. Inoltre, ritengo che parte della negatività nei confronti di questo film sia per la maggior parte ingiustificata. Non che meriti critiche entusiaste, ma è un tentativo decente che non annoia ma che diventa troppo sciocco e improbabile in parti. <br/> <br/> 5/10 <br/> <br/> http: // bobafett1138. blogspot.com/
OK, ci vuole molto per essere critico nei confronti di un film, ma questo è migliore rispetto alla minuscola mini-serie 10.5, anche se non aveva profondità di carattere o storia. Sono costantemente deluso da questi tipi di "eventi" televisivi, non sono il massimo degli effetti speciali … diavolo se Star Trek: Voyager può permettersi effetti a livello di film per computer allora perché non può una miniserie di 4 ore? Mi piace anche il fatto che nelle scene finali della distruzione di Chicago, abbiano usato scene tratte da "The Big One: The Great Los Angeles Earthquake & quot; ciò è stato fatto nei primi anni '90. E come un St. Louis, la scena dell'Arco era interessante, per non dire altro, ed era strano vederla estratta. Ho finito.

Tornado in Las Vegas. Heat in Chicago. Hail in Illinois. A snowfall and a storm force flows towards Chicago. It's just the beginning of a series of weather anomalies. The lights go off. People pan
free download Phoenix the WarriorBarbagialla, il terrore dei sette mari e mezzo 720p torrentSagar Alias Jackie: Reloaded full movie in italian free download hd 720pHard Hunted movie in italian dubbed downloaddownload The StrangersMafia III full movie hd 1080p download kickass moviethe Dead Rising full movie download in italianForza di fuoco full movie online freeProfessione assassino sub downloadShark Killer in italian free download

last edited 286 weeks ago by reemitmeollev
Please log in to post a reply.