b0e6cdaeb1 Questo è un grande film. Ho visto una traduzione in russo e ora è uno dei miei due film preferiti. È un grande pezzo d'arte. Lo guarderei migliaia di volte se potessi … <br/> <br/> È una grande storia e ha una trama fantastica, che rende questo film perfetto. <br/> <br/> Questo è un chiaro devi vedere prima di morire! :) <br/> <br/> Peccato che non sia tradotto in inglese, perché lo rivederei volentieri. Il problema è che è follemente difficile trovarlo per l'acquisto. <br/> <br/> Consiglio questo film a tutti, anche se potrebbe esserci un po 'di sensualità, è comunque una meravigliosa produzione tedesca. Ancora una volta, consiglio a tutti e vota 10 su 10. <br/> <br/> :) Il destino porta i personaggi e le immagini in ospedale, dove i medici pronunciano la loro condanna a morte. Per il momento della loro vita è importante. Ulteriori eventi nel film si svolgono in un ritmo rapido. Rubando un'auto con un milione di marchi tedeschi nel bagagliaio, fuggono dall'ospedale. <br/> <br/> Sono perseguitati da sicari assoldati, diventano rapinatori Willy-Nelly, vengono inseguiti dalla polizia, cadono in un bordello. Ma tuttavia continuano a correre verso il suo destino. <br/> <br/> Mentre guardavo questo film, volevo piangere. Questo film mi ha lasciato solo emozioni positive. Felice di guardarlo di nuovo. Devo dire che mi sono davvero divertito e mi sono divertito molto con questo film. Un sacco di grande umorismo e ha anche l'umorismo nella sua situazione. Ma una delle cose principali che mi piacciono di questo film è l'emozione che si trova anche nel film. Questo film ha un'ottima presentazione della vera amicizia ma in circostanze molto strane. <br/> <br/> L'unica cosa che posso dire che questo film è come dire è che la lista dei secchi incontra Tarantino.Ha la stessa idea generale della lista del secchio (ma questo film ha avuto l'idea prima) e poi aggiunge un'auto rubata con un milione di denaro che appartiene legittimamente alla folla. Il film è molto facile da apprezzare e da scoprire. <br/> <br/> La recitazione, la scrittura e la storia sono tutti ottimi in questo film. Devo dire che chiunque sia un fan di Tarantino o dei film in generale posso quasi garantire che questo film vi piacerà. Non riesco a pensare molto altro al giorno in merito a questo film, ma posso dire che raccomando questo film a chiunque trovi l'argomento leggermente interessante. Infine dirò è guardare il film e produrre la tua opinione su ciò che hai pensato. Grazie per aver letto la mia recensione. Questo film è un intero fenomeno in Russia, colpisce i primi posti degli elenchi locali di & quot; must-see-movies & quot ;. Molte persone di età compresa tra i 14 e gli 80 anni non smettono di godersela dopo averle guardate 5 o 10 volte. Ho cercato di analizzare cosa ha reso questo film così popolare in questo paese e ha avuto un paio di idee: <br/> <br/> Prima di tutto, questo film è stato mostrato nel 1999 (o qualcosa di simile) da un canale televisivo nazionale in prima serata (e con una buona traduzione!). Questa è stata una mossa davvero rispettosa dai nostri produttori televisivi che hanno fornito un pubblico solido al film. <br/> <br/> Il secondo (e il più importante) fattore è che la trama è una finzione totale (i proiettili non fanno male , la mafia può essere carina, ecc …) ma comunque estremamente sincera. Questo è ciò che piace allo spettatore russo. Se diventare più saggio mi priverà di credere nelle fiabe - quindi giù con la saggezza! Questo è davvero un grande film. Anche gli attori sono fantastici. Questo è un film con una storia intelligente e piena di emozioni. È un peccato che questo film non sia stato pubblicato negli Stati Uniti.
reemitmeollev Admin replied
368 weeks ago