reemitmeollev Admin replied

368 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Rurouni Kenshin

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Innanzitutto devo ammettere che il mio pregiudizio verso l'anime di Ruruoni Kenshin è il mio anime preferito di tutti i tempi. Per me questo era il vero affare - dimentica Dragonball Z, Candeggina o qualsiasi altra cosa. Questo è il più vicino alla realtà degli anime. Per chi ha familiarità con Ruruoni Kenshin, la storia è raccontata in oltre 99 minuti 23min, i primi 4 sono stati i suoi giorni più bui fino a quando ha smesso di essere un omicida. Questi ultimi raccontano delle sue battaglie sia interne che esterne per diventare il pacifista che sa di poter essere. Iniettalo con i soliti rullanti anime humor, intense scene di lotta, suspense e dramma, e vedrai perché ho dato questo 5/10. <br/> <br/> Il film non è male per Ce, solo abbastanza frettoloso, o poco cotto.I lati positivi: caratterizzazione, voci, guardaroba e cinematografia sono stellari. I negativi: dialogo senza speranza (in parte perché i produttori devono aver presunto che tutti hanno visto l'anime e quindi possono dedurre alcuni riferimenti), personaggi superficiali, personaggi mancanti e una trama affrettata. <br/> <br/> Sono d'accordo che è difficile condensare in 2 ore e 15 minuti ciò che è stato detto per circa 2000 minuti. Lo stesso caso che è stato l'adattamento Avatar-ultimo Air Bender. C'è talmente tanta storia e sviluppo del personaggio che qui mancano e mentre cercano di distorcere la storia per gelare il modo in cui i personaggi si incontrano e uniscono le forze, si scatena. Se questa fosse una parte 1 di forse 3, sarei felice, ma poi di nuovo, non lo è. <br/> <br/> Tutto sommato, è meglio continuare ad attaccare all'anime ogni giorno, in qualunque momento. Questo si presenta come un altro colpo di arti marziali cinesi con sostanza porridge. Bene, ma solo se non hai nient'altro da guardare.
Lo togliamo di mezzo: non sono un fan dei kenshin. Ho letto il manga e ho visto l'anime. Questo è tutto. Così, quando ho sentito parlare di un film d'azione dal vivo, ho pensato "Oh mio Dio". La schifezza di Uwe Boll-indotta da scenari horror mi attraversò la mente. Ma che piacevole sorpresa. Non l'hanno alzato. In effetti, hanno fatto un bel dannato lavoro nel rendere il manga preso vita. <br/> <br/> STORIA <br/> <br/> La trama è fondamentalmente i primi 2 archi del manga mescolati e leggermente cambiato per adattarsi in un film di 2 ore. È abbastanza buono. niente di troppo elegante ma funziona e non annoia. <br/> <br/> EFFETTI & amp; COREOGRAFIA <br/> No. Bleeding. CG. Come, nessuno. tutto ciò che vedi è fatto da veri umani. grazie a dio ci sono ancora registi che conoscono le loro cose. una corda aiuta qua e là ma nulla di così stupido come la tigre accovacciata, il drago nascosto. c'era solo 1 istante in tutto il film in cui una mossa sembrava leggermente "innaturale". Saprai cosa intendo quando lo vedi. <br/> <br/> i combattimenti sono semplicemente fantastici. veri combattimenti con le spade e a velocità che fanno perdere gli occhi 0_o. mosse scivolose, lisce come la seta con un ottimo ritmo. e l'occasionale rissa, per gentile concessione di Sanosuke. l'azione è di prim'ordine. alcune delle migliori, se non le migliori scene di combattimento con la spada che abbia mai visto. <br/> <br/> ACTING <br/> <br/> I personaggi sono tutti ritratti come dovrebbero essere. non c'è recitazione schifosa. Kanryu è leggermente over-acting ma immagino che si adatti comunque al suo personaggio. solida recitazione dappertutto. sembra che ad alcuni dayplayers in sottofondo sembra siano state impartite poche istruzioni su cosa fare a volte. a volte sembrano piuttosto persi o continuano a ripetere gli stessi movimenti. ma non importa. non lo noterai a meno che tu non stia pignolando. <br/> <br/> OVERALL <br/> <br/> L'intero film ha un aspetto leggermente "da cartone animato". il modo in cui le persone parlano, il modo in cui si muovono. ma sembra tutto molto naturale e accattivante. Anche la musica è molto bella. nessun brano dell'anime, ma alcuni bei punteggi originali che si adattano alla fattura. <br/> <br/> tutto sommato questo film è quello che avrebbero dovuto essere tanti film / anime-girato-film. È ben fatto, con buoni attori, buona musica e non ti annoia per un secondo. Word ha che ci sarà un seguito. se può competere con la qualità di questo film, tornerò per la seconda parte.
Kenshin 1st OVA, Trust & amp; Betrayal (http://www.imdb.com/title/tt0203082/), è il mio anime preferito. Per un cartone animato ha avuto un'emozione insolitamente profonda senza essere esagerata. Da lì ho iniziato a leggere il manga, ma ho trovato che fosse troppo comico - a volte molto sciocco, altre volte innaturalmente intenso. In breve, l'OVA era molto migliore per miglia. <br/> <br/> Da quel momento mi aspettavo che il film vero-umano avesse la stessa sensazione del primo OAV, ma sono rimasto piuttosto deluso a questo proposito. Nel 1 ° OVA Kenshin non è mai stato ritratto arrabbiato con il suo destino, era triste per la condizione che ricade su tutte le persone - tuttavia ha annientato senza pietà i suoi obiettivi che era ancora puro di cuore e disinteressato. Ma in questo film ho visto in alcune occasioni che il suo mimico e il linguaggio del suo corpo lo dipingevano piuttosto arrogante e crudele. Questo ha aggiunto un ingrediente totalmente sbagliato per me. Potrebbe sembrare bello, ma di cattivo gusto. <br/> <br/> Il regista sembrava enfatizzare la "freschezza" & quot; effetto, e questo ha portato il bene e il male. In alcune parti è diventato comico, ma dall'altra parte le azioni sono state grandiose (tranne il combattimento con Sanosuke che per me era piuttosto zoppo). Possa non avere l'aspetto comico Avrei aggiunto altri 2 punti, un altro 2 per recitare e dirigere meglio. <br/> <br/> Nel complesso, questo è comunque un buon film. Lo consiglierò ad alcuni dei miei amici.
Pro: Le scene di combattimento sono state superbe. I miei occhi erano incollati per tutto il tempo. Ho adorato il modo in cui Kenshin ha aumentato la sua velocità di combattimento quando il guerriero interiore in lui è stato rilasciato. La colonna sonora in sé era eccezionale. L'ultimo brano alla fine è stato un complimento perfetto per il finale. La recitazione è stata complessivamente di 8/10. Ho completamente apprezzato il film, 10/10. Ho pensato che fosse divertente quando un ragazzo è morto morto solo per chiamare Kenshin, & quot; tu strattoni. & Quot; È come se fosse più di un coglione, ti ha appena ucciso, figlio! ha ha <br/> <br/> Contro: avrei preferito un attore diverso per interpretare Kenshin. Ho visto l'adattamento dell'anime e non si adattava bene alla personalità. Le uniche parti che assomigliavano a Kenshin nella sua recitazione erano mosse di combattimento come correre contro il nemico.
Sono stato un fan sfegatato per l'adattamento dell'anime. quindi ero preoccupato che non fosse a quel livello. <br/> <br/> Ma posso dire dopo aver visto il film che l'intero equipaggio ha fatto un ottimo sforzo per catturare la storia. <br/> <br / > L'intero cast, i paesaggi, i luoghi, l'animazione erano tutti di buon livello. l'eroe non sembrava promettente all'inizio ma andava bene nelle fasi successive del film. <br/> <br/> Non voglio rovinare il divertimento. ma tutti dovrebbero guardare questa epica saga, specialmente i fan degli anime come me. <br/> <br/> *** Divertiti a guardare ***

In 1868, after the end of the Bakumatsu war, the former assassin Kenshin Himura promises to defend those in need without killing. Kenshin wanders through Japan with a reverse-edged sword during the tr
Charlie's Angels full movie online freeThe Ultimate Forcethe Impatto dal cielo italian dubbed free downloadVelipadinte Pusthakam dubbed italian movie free download torrentGodzilla vs. Destoroyah downloadIn fuga per Hong Kong 720p torrentfree download The Lost RoomFor Honor scaricare filmRe: Creators full movie hd downloadEntry Level movie in italian dubbed download

last edited 286 weeks ago by reemitmeollev
Please log in to post a reply.